ciao , ho G1x four zoom ma il programma tonelib me lo fa scaricare, ma non riconosce il dispositivo...... quindi è come se non lo avessi....... chi mi può aiutare ????
Ciao, devi scaricare questo: https://tonelib.net/tonelib-zoom.html Io l'ho provato sia su Windows che su Linux, senza problema, mi ha sempre riconosciuto lo Zoom. Verificare anche di averlo collegato con un cavo USB "dati" (che non sia solo per alimentazione).
Grazie, sei stata la persona che mi ha salvato "la vita" , credimi, stavo perdendo ogni speranza, addirittura, stavo pensando di rivendere la pedaliera........il suggerimento del "CAVO DATI" è stato fondamentale.......o meglio....ha risolto il problema...... Suggerimento per la ditta: o SPECIFICARE IL CAVO DA UTILIZZARE, OPPURE DARLO IN DOTAZIONE....perchè non è possibile per una azienda "seria" scivolare in questi dettagli fondamentali. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE
Mi fa piacere esserti stato utile! L'app di Tonelib è veramente utile per la gestione delle patch, molto meglio di quella ufficiale Guitarlab a mio avviso!